Scopri come divertirti

step-1

Registrati su bbet.it

step-1

Convalida
il Conto

step-1

Ricevi il 100% della Prima Ricarica in Fun Bonus

  1. La promozione “Bonus Benvenuto Casino’” è valida dalle 00:01 del 01 Maggio 2021 alle 23:59 del 31 Agosto 2021.
  2. La promozione è valida solo per i nuovi iscritti tramite questo Link , e prevede l’erogazione di un FunBonus pari al 100% dell’importo della prima ricarica effettuata dall’utente sul suo conto gioco, fino a un bonus massimo di 50€. Sono valide ai fini del FunBonus le ricariche effettuate con: carta di credito/postepay, skrill, neteller, rapid transfer, credorax, bonifico bancario.
  3. Per aderire alla promozione è necessario inviare il proprio documento d’identità entro la data di scadenza della promozione.
  4. La ricarica dovrà essere effettuata entro 7 giorni dalla registrazione del conto gioco.
  5. Il Fun Bonus è utilizzabile esclusivamente sulla slot Money Mouse.
  6. Il wagering del Fun bonus è fissato a 50.
  7. Clicca qui per le regole per l’utilizzo dei Fun Bonus.
  8. Il limite di vincita massimo con i Fun Bonus è di 100€.
  9. Il FunBonus verrà erogato in automatico non appena l’utente avrà effettuato la sua prima ricarica.
  10. Il FunBonus ha una scadenza di 10 giorni dall’erogazione.
  11. L’eventuale Real Bonus derivante dallo sblocco del FunBonus ha una scadenza di 15 giorni dalla data di erogazione.
  12. Per poter ricevere il bonus è necessario non aver già usufruito in precedenza di altri bonus di benvenuto, su Bbet o su qualsiasi sito della Concessione.
  13. Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.bbet.eu.
  14. Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
  15. In relazione al punto precedente, il Concessionario si riserva il diritto di segnalare i sospetti tentativi di frode a tutte le autorità competenti.